Juventus, Mandzukic torna in gruppo. Out Bernardeschi

Giornata di allenamenti oggi alla Continassa per la Juventus di Massimiliano Allegri, che inizia a preparare la gara di Torino contro il Cagliari.

E’ tornato ad allenarsi con il gruppo Mandzukic, ma il tecnico toscano perde Bernardeschi per un affaticamento al muscolo “psoas”. Ecco il comunicato bianconero sull’allenamento odierno:

“Dopo due giorni di riposo, seguiti alla vittoria a Empoli, la Juve è tornata al lavoro questa mattina al JTC Continassa, per cominciare a preparare la partita di sabato sera contro il Cagliari all’Allianz Stadium. Il gruppo si è concentrato su una seduta dedicata al possesso palla, lavoro supplementare, invece, per chi non ha giocato sabato.

Si è allenato con la squadra anche Mario Mandzukic, mentre Bernardeschi ha svolto lavoro differenziato (per un affaticamento al muscolo “psoas”) e Khedira si è allenato parzialmente con il gruppo. Personalizzato il lavoro anche per Giorgio Chiellini, che in via precauzionale per un affaticamento al flessore destro non ha giocato sabato, e che da domani riprenderà gradualmente con la squadra.”

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.