Juventus, Mandzukic è infortunato e Higuain non sta benissimo: ritorno da centravanti per Dybala?

Dybala

Non poteva essere peggiore l’avvicinamento alla sfida scudetto contro il Napoli per Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, il quale ha dovuto omettere dalla lista dei convocati Mario Mandzukic, oltre a Gonzalo Higuain che ha recuperato in extremis.

L’ex tecnico di Cagliari e Milan non ha mai dovuto far fronte a così tante defezioni insieme nel reparto offensivo, poiché alle due sopracitate vanno ad aggiungersi i recuperi avvenuti per un soffio di Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi, i quali hanno sì strappato la convocazione, ma si sono allenati pochissimo col gruppo in settimana. Di conseguenza, ad Allegri toccherà studiare eventuali alternative in attacco per non soccombere a Napoli.

Il favorito a prendere il posto al centro dell’attacco bianconero, con tutta probabilità, sarà Paulo Dybala, per un ritorno alle origini proprio nella sfida più importante. Da quando è alla Juventus la Joya non ha mai giocato da centravanti, come faceva, e bene, al Palermo. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008