Non poteva essere peggiore l’avvicinamento alla sfida scudetto contro il Napoli per Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, il quale ha dovuto omettere dalla lista dei convocati Mario Mandzukic, oltre a Gonzalo Higuain che ha recuperato in extremis.

L’ex tecnico di Cagliari e Milan non ha mai dovuto far fronte a così tante defezioni insieme nel reparto offensivo, poiché alle due sopracitate vanno ad aggiungersi i recuperi avvenuti per un soffio di Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi, i quali hanno sì strappato la convocazione, ma si sono allenati pochissimo col gruppo in settimana. Di conseguenza, ad Allegri toccherà studiare eventuali alternative in attacco per non soccombere a Napoli.

Il favorito a prendere il posto al centro dell’attacco bianconero, con tutta probabilità, sarà Paulo Dybala, per un ritorno alle origini proprio nella sfida più importante. Da quando è alla Juventus la Joya non ha mai giocato da centravanti, come faceva, e bene, al Palermo. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008