Juventus, Manchester United su Alex Sandro: potrebbe rientrare nell’affare Pogba

Si sta concretizzando sempre di più la possibilità di rivedere con la maglia della Juventus il centrocampista Paul Pogba, attualmente in rotta con il Manchester United e José Mourinho e che ha fatto capire più volte di voler cambiare aria. 

Un ritorno a Torino sarebbe gradito da parte del francese, che, però, dovrebbe comunque attendere il raggiungimento di un accordo da parte delle due società, cosa non facilissima. 

L’affare è molto ambizioso e richiede anche ingenti somme di denaro, motivo per il quale, secondo TuttoSport, si potrebbe far rientrare nella trattativa una o anche più pedine

Una di queste potrebbe essere Alex Sandro, terzino della Vecchia Signora costantemente accostato a top club e nel mirino anche dei Red Devils, che provarono un approccio, poi rivelatosi fallimentare, in estate. 

Un altro nome suggerito dalla stampa come pedina di scambio è quello di Mehdi Benatia, probabile partente a fine stagione finito anche nel mirino di Arsenal e Milan. Vedremo come si evolverà la situazione. 

CONDIVIDI