Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, si sta rivelando un ottimo investimento: le sue prestazioni stanno dimostrando che il valor del giocato potrebbe ben presto doppiare il suo costo d’acquisto (9 milioni più bonus, fino ad arrivare a 15).

L’ex Boca ovviamente non è stato notato solo dai tifosi, ma anche da Mister Tabarez, allenatore della sua Nazionale, l’Uruguay. Proprio quest’ultimo ha scelto di convocarlo per i prossimi impegni della Celeste.

La notizia naturalmente è stata accolta con molta gioia: “Ovviamente mi fa piacere far parte di questo processo di cambiamento in nazionaleSono molto contento – ha detto Bentancur – Speravo nella chiamata. E – riporta TuttoSport – chiaramente il passaggio alla Juve mi ha aiutato molto. In squadra ritrovo tanti giocatori giovani ed è bello essere nel gruppo”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.