Juventus, l’obiettivo Emre Can: “La Serie A è attraente, giocherò in un grande club”

Emre can

Come ammesso da Beppe Marotta, è Emre Can il grande obiettivo della Juventus per la prossima sessione di calciomercato. Il calciatore, in scadenza con il Liverpool, ha parlato dal ritiro della nazionale tedesca del proprio futuro, non escludendo alcuna possibilità. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

“Non voglio escludere nessuna opzione, non so quello che farò a partire dalla prossima estate. Ma sono abbastanza sicuro – continua Emre Can nell’intervista a Suddeutsche Zeitungdi me stesso per dire che le mie qualità basteranno per giocare in un club molto grande. Tornare in Bundesliga? Perché no? Anche se devo ammettere che il livello si è abbassato notevolmente negli ultimi anni. La Premier League ha la possibilità di spendere più soldi sul mercato e questo è molto importante per i giocatori”.

L’obiettivo bianconero parla poi dei campionati in cui gli piacerebbe giocare: “Ora in Inghilterra sto facendo bene, ma anche la Liga è molto attraente, così come la Serie A, che è cresciuta negli ultimi anni, o la Ligue 1, diventata uno dei campionati più importanti in Europa”.

Guarda Anche...