Stephan Lichtsteiner saluta la Juventus e l’Italia dopo aver conquistato diversi successi con il club bianconero e con la Lazio, primo club di questa sua esperienza italiana.

Il terzino svizzero, prossimo giocatore dell’Arsenal, attraverso il proprio profilo Twitter ha voluto salutare i Campioni d’Italia ed i propri tifosi.

Ecco le sue parole: “Oggi è il mio ultimo giorno ufficiale da juventino. È stato un onore incredibile per me poter indossare questa maglia ogni giorno negli ultimi sette anni. Spero che la vostra storia di grandi successi continuerà nei prossimi anni. Grazie cari juventini, sarete sempre nel mio cuore. #FinoAllaFine”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008