Alla vigilia della finale di Champions League tra la Juventus ed il Real Madrid, l’ex terzino dei bianconeri Gianluca Zambrotta è intervenuto ai microfoni di Sky: “La Juve sta cercando di diventare leader anche in Europa. Più o meno forte della tua Juve? Sono due epoche diverse e due squadre diverse, difficile fare dei paragoni. La Juve di Allegri ha fatto cose straordinarie, ha battuto tutti i record, ma prima forse c’era più qualità generale”.

Ha poi proseguito parlando di Paulo Dybala: “E’ un grande talento, sta facendo grandi cose, ma per diventare uno dei numeri uno la strada è ancora lunga. Deve diventare decisivo in gare come quella di domani e con la sua nazionale”.

Infine, il classe 1977 ha concluso parlando di Gianluigi Buffon: “Ha perso due finali di Champions, ha una grande opportunità quest’anno e farà di tutto per mettere la sua esperienza al servizio della squadra. Pronostico? Non diciamo nulla, spero vinca la Juventus”.

CONDIVIDI
Classe '97, studente di Economia. Amante del calcio e delle sue sfaccettature a tutto tondo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008