L’ex Juventus, Moreno Torricelli, ha commentato ai microfoni di calciomercato.it la sconfitta contro la Roma:

“Quella di ieri sera è stata una partita dalla doppia faccia. In una stagione lunga come quella che sta attraversando la Juve dei passaggi a vuoti ci possono stare. Essere sempre al 100%, da luglio a giugno, è impensabile. Nell’ultimo mese, poi, di energie nervose la Juve ne ha spese tantissime, affrontando Napoli, Barcellona, Monaco, Torino, Roma… Un momento duro ci può stare, ma io non vedo campanelli d’allarmi. Vedo una Juve consapevole di poter vincere tutto e credo che la Juve possa festeggiare lo Scudetto già la prossima giornata. In casa, la squadra di Allegri è un rullo compressore. Certo, deve affrontare un Crotone che nelle ultime 7 giornate sta facendo qualcosa di incredibile nonostante tutti lo considerassero già spacciato tre mesi fa”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008