Juventus, l’ex Pogba esclama: “Torino è casa mia”

paul pogba

In attesa di vederlo nuovamente allo Juventus Stadium per la sfida di Champions tra la Juventus ed il Manchester United, Paul Pogba ha voluto manifestare il proprio rapporto con l’ambiente bianconero.

Il centrocampista dei Red Devils, infatti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rmc.

Ecco le sue parole: “Sarà un enorme piacere tornare, Torino è casa mia, è il posto in cui ho segnato i miei primi gol da professionista. Il sorteggio è stato pazzesco, avevo detto a mio fratello che avremmo preso la Juve ed è successo.  Cuadrado, Dybala, Bonucci… Li ho sempre ascoltati e abbiamo sempre parlato. Eravamo una famiglia e ovviamente siamo rimasti in contatto. Quando sei vicino a uomini come Chiellini, Buffon o Pirlo puoi solo imparare”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.