Domenico Penzo, ex giocatore e centravanti della Juventus, ha parlato della ‘vecchia signora’ ai microfoni di TuttoMercatoWeb:

Dybala? Si attende solo il definitivo salto di qualità in Europa, che è obiettivamente è un altro campionato rispetto al nostro. Ma un giocatore con queste qualità non può avere un rendimento diverso tra Italia e Europa. Per rendimento e capacità realizzative sta facendo meglio di bomber come Icardi, più abituati per ruolo a far gol. Juve dipendente da lui? Dybala è intelligente e scaltro da comprendere che fa parte di una squadra che lo aiuta ad esprimersi al meglio e ad esaltare le sue qualità”. 

Su Higuain:Forse paga la preparazione: non è al meglio, mi è sembrato leggermente appesantito. Deve essere sereno e poi tornerà ad essere determinante e mortifero”. 

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008