La Juventus nella sessione di mercato estiva potrebbe seriamente ascoltare le richieste dei top club interessati a Gonzalo Higuain, con l’attaccante argentino non sicuro della permanenza in bianconero.

In caso di cessione la Juve dovrà andare alla ricerca di una nuova punta capace di non far rimpiangere il Pipita e un nome che potrebbe diventare oggetto del mercato bianconero è Robert Lewandowski, che molto probabilmente lascerà il Bayern Monaco in estate.

Juventus e Bayern Monaco negli ultimi anni sono stati protagonisti di diverse trattative andate a buon fine (l’ultima riguarda Douglas Costa) ed è anche per questo che durante l’estate potrebbe verificarsi un altro affare tra i due club. Lewandowski è sul piede di partenza, Higuain potrebbe salutare la Juve dopo due anni e per cui potrebbe verificarsi una sorta di scambio tra le due squadre. Il futuro di Higuain è ancora da scrivere ma alla chiusura del Mondiale Juve e Bayern potrebbero sedersi a trattare e provare a chiudere l’ennesimo affare degli ultimi anni.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008