Quest’oggi alcuni dirigenti dell’Everton sono stati a Milano per parlare con il Milan.
I rossoneri, però, non sono l’unica società con la quale i Toffees vorrebbero aprire una trattativa. Stando a quanto riportato da sportmediaset, infatti, il club di Liverpool avrebbe messo nel mirino due calciatori della Juventus: Mario Lemina Neto.
Sul centrocampista gabonese ci sono diversi club, ai quali va aggiunto quindi anche l’Everton. Possibile che arrivi un’offerta nei prossimi giorni, o che sia già arrivata. Potrebbe infatti esserci stato un contatto telefonico tra le parti in giornata. Per quanto riguarda invece il portiere brasiliano, in pole sembra esserci il Valencia. L’Everton ci proverà, ma sembra che Neto sia destinato alla Spagna.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008