Ennesima brutta notizia in casa Juventus, reduce dalla sconfitta di ieri sera contro il Napoli in un importante scontro diretto per la corsa Scudetto.

Il difensore Giorgio Chiellini, infatti, non sarà disponibile per la gara delicata contro l’Inter a causa di una lesione del bicipite femorale. Questo il comunicato del club a riguardo:

“Giorgio Chiellini è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali, a seguito dell’infortunio patito nel corso della gara di ieri sera, per quale è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

Dagli accertamenti esperiti – con le cautele del caso dovute alla precocità dell’effettuazione degli stessi – è emersa la presenza di una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro.

Il calciatore sarà necessariamente sottoposto a ulteriori controlli e ha già iniziato il percorso delle terapie del caso”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008