Juventus, l’entourage di Allegri: “Non abbiamo avuto alcun colloquio con il PSG”

Allegri

L’entourage dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di Le Parisien per parlare del futuro del loro curato.

Queste le dichiarazioni in merito, riportate da calciomercato.com: “Non abbiamo avuto alcun colloquio con il Paris Saint-Germain.

Massimiliano Allegri ha un lungo contatto con la Juve e ribadisco che non stiamo aspettando la chiamata da Parigi.E quando arriverà, sarà sicuramente troppo tardi”.

PSG o meno, il contratto dell’ex commissario tecnico di Cagliari e Milan scade a giugno 2020. Che il suo futuro sia destinato ad essere ancora bianconero?

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.