L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul mercato della Juventus. Oggi ci sarà l’incontro tra i dirigenti bianconeri e Massimiliano Allegri per definire il rinnovo contrattuale del tecnico. Tale colloquio, però, sarà utile per parlare anche degli innesti da apportare alla squadra e a chi, invece, dire addio.

Sì perché prima di aggiungere altri campioni alla rosa per poter avvicinarsi ancora di più alla vittoria della Champions League il club vuole piazzare alcuni giocatori tra cui, ad esempio, Mario Lemina.

Il centrocampista reclama più spazio ed è stato lui stesso, ai microfoni di FootMercato, ad annunciare il suo quasi sicuro addio: “Non so se passare oltre è il termine giusto. In ogni caso è giunto il momento per me di giocare più tempo possibile ed esprimermi al massimo a livello personale. Vedremo cosa mi dice la Juve. Per adesso ho ancora tre anni di contratto e sono contento, nonostante non abbia i minuti di gioco che vorrei avere. Vedremo quali discorsi ci saranno alla ripresa. Il mercato è lungo”.

E le squadre interessate e lui non mancano: in particolare c’è da monitorare il pressing del Valencia, attualmente il club che si è fatto avanti con più decisione presentando un’offerta di 20 milioni alla Juventus per il giocatore.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008