Si apre con un ottima notizia la nuova stagione della Juventus: l’Allianz Stadium è già sold out. La dimostrazione di affetto da parte dei tifosi verso la casacca bianconera si è confermata anche in questa sessione.

Dopo la fase di acquisto interamente dedicata agli abbonati  del 2016/2017, sono bastate poche ore di vendita riservata ai titolari di J1897 Membership e Premium Membership per raggiungere, anche per la stagione 2017/2018, il tutto esaurito: 25.300 abbonati che sommati ai 4.000 a posti premium portano il totale abbonamenti stagionali a 29.300.

La squadra piemontese confermerà, anche per la prossima stagione, di avere una cornice di pubblico pronta a sostenerla in ogni momento.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008