Juventus, l’Ajax fissa il prezzo per De Ligt

Matthijs-de-Ligt-Ajax-difensore-Eredivisie-giovani[1]

Durante la prossima sessione estiva di calciomercato potremmo assistere ad uno ‘svecchiamento’ del reparto arretrato in casa JuventusBarzagli potrebbe essere all’ultimo anno in bianconero, Chiellini, per quanto sia tra i migliori al mondo, va per i 35 anni, BonucciBenatia per i 32 e l’unico under 30 Rugani

Per questo motivo la dirigenza della Vecchia Signora ha messo da tempo nel mirino uno dei migliori centrali in prospettiva del Vecchio Continente: si tratta di Matthijs De Ligt, 19enne difensore che ha già collezionato più di 70 presenze da professionista con la maglia dell’Ajax.

Secondo Tuttosport, i Lancieri, pronti a perdere il proprio prospetto seguito da diverse big europee, ha già fissato il prezzo del cartellino: per portarsi a casa De Ligt serviranno 50 milioni di euro.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.