Juventus, la situazione calciomercato: centrocampisti, terzini ma anche due sogni per l’attacco

Juventus

Dopo il pareggio del Napoli a Milano, la Juventus si trova a +6 con lo scontro diretto in casa tra due giornata e un settimo scudetto consecutivo più vicino che mai.

Ora però, con la consapevolezza di doversi rinforzare per l’Europa, la società bianconera guarda già ai rinforzi per la prossima stagione. Secondo Rai Sport, il primo a dover rimanere è Massimiliano Allegri: sebbene ogni discorso verrà rimandato a dopo la finale di Coppa Italia in programma il 9 maggio a Roma contro il Milan, le possibilità che il tecnico saluti il capoluogo piemontese sono basse.

Per quanto concerne il centrocampo è obbligatorio trovare il sostituto di Marchisio ovvero uno tra Pellegrini della Roma o Cristante dell’Atalanta mentre per Emre Can bisognerà aspettare ancora una settimana. Un altro nome che arriva dalla Premier League è quello di Ramsey dell’Arsenal anche se la situazione è complicata. Capitolo difesa: i nomi più caldi per il ruolo di terzino essere quelli di Bernat (Bayern Monaco) e Darmian (Manchester United). Infine i sogni per l’attacco cioè Cavani del PSG o il ritorno di Alvaro Morata, attualmente in forza al Chelsea.

Guarda Anche...

CONDIVIDI