Tra le trattative più lunghe della sessione di calciomercato appena finita c’è sicuramente quella che ha portato Keita Balde al Monaco.

Il senegalese, di proprietà della Lazio, era conteso da diversi club: tra questi la Juventus e, ovviamente, i monegaschi. A due giorni dalla fine del mercato arrivano i primi retroscena su questa trattativa.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra domenica e lunedì scorso la Lazio aveva deciso di accettare l’offerta della Juventus. A quel punto, però, il Monaco aveva già giocato d’anticipo, trovando a Ferragosto l’accordo con Keita. Davanti a questi fatti, Lotito ha deciso di accettare la terza offerta dei francesi.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008