Juventus, la CR7 mania non si ferma più: è record di magliette vendute

Cristiano Ronaldo
L'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo calciatore della Juventus

Non accenna a fermarsi la CR7 mania. Lo store della Juventus avrebbe infatti già venduto tante magliette quante nell’intera scorsa stagione e adesso per la maglia del portoghese c’è almeno un mese di attesa. 

Secondo una ricerca fatta in Germania, ad agosto le vendite online delle magliette della Juventus in Europa sono aumentate del 145,5% rispetto allo stesso mese del 2017.

Grande mossa dei bianconeri che oltre ad assicurarsi un assoluto fuoriclasse, hanno anche ottenuto il primato assoluto in Italia nella vendita delle magliette, portandosi in ottimi piazzamenti anche negli altri paesi: settima in Spagna e Gran Bretagna, prima in Austria. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.