Il futuro del calciomercato è legato alla volontà di Cristiano Ronaldo il quale, in caso di addio al Real Madrid, potrebbe scatenare un effetto domino tra i top club europei.

Tali conseguenze, infatti, finirebbero anche in orbita Juventus principalmente per Dybala ed Higuain corteggiati da diverse squadre. Secondo quanto riportato da Tuttosport, di fronte a tali cessioni cercherebbe di riprendere il centrocampista francese Pogba e l’attaccante Alvaro Morata in alternativa a Martial.

Sul fronte centrocampo, invece, è vicino alla conclusione il passaggio di Emre Can alla squadra bianconero ma, allo stesso tempo Massimiliano Allegri chiede anche il croato Kovacic, valutato dal Real Madrid 50 milioni di euro. In difesa piace Cancelo che piace anche al Manchester United e all’Inter.

 

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008