Sami Khedira, centrocampista tedesco della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dal ritiro con la Germania, parole riportate dalla redazione di TuttoJuve.com: “Sto bene, farò parte della squadra che scenderà in campo, il ginocchio sta bene, sono recuperato.

Dal 2010 non ho più avuto l’opportunità di giocare a Stoccarda. Sarà una partita speciale ed emozionante. La tattica o il sistema non è  mai mancato, dobbiamo migliorare quando perdiamo la palla. Se non si dispone di un gioco, è necessario avere un sacco di giocatori davanti alla palla, fare molto movimento”.

Su Howedes: “Conosco bene Benni da molti anni, abbiamo giocato insieme e anche contro. Lo conosco come un giocatore e come una persona molto buona, ha carattere e per la Juve sarà molto importante. Posso solo dire che Höwedes è un giovane impeccabile, molto intelligente, tatticamente ben preparato. Credo che sia per lui un’ottima cosa entrare a far parte del calcio italiano “.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008