Dopo un precampionato altalenante, la Juventus è attesa dal primo banco di prova della stagione: domenica allo stadio Olimpico si gioca la finale secca della Supercoppa Italiana contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Sami Khedira, centrocampista e leader dei bianconeri, ha voluto caricare i compagni con un post su Instagram:

“Si riparte domenica! Dopo la pre-season siamo pronti per la Lazio e per la prima occasione di vincere la Supercoppa Italiana, il primo titolo della stagione. E’ un peccato che alcuni buoni giocatori ci abbiano lasciato durante la pausa estiva, ma questo è il calcio. I nostri nuovi compagni hanno portato grande qualità e spinta alla squadra, quindi penso che il nostro gruppo sia anche migliore dello scorso anno. Nella Juve il nostro obiettivo è lottare sempre e il più a lungo possibile per il titolo in ogni competizione”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008