Juventus, Khedira: “Serie A? Quest’anno è diverso, corsa a cinque per lo scudetto”

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24, facendo il punto sulla stagione tra campionato e Champions League. Di seguito le sue parole.

Sulla Seria A –Quest’anno è diverso dagli altri anni, in cima alla Serie A ci sono tanti top team, il Napoli sicuramente, ma anche Inter, Roma, Lazio, ovviamente la Juventus, per questo è ancora più difficile vincere lo scudetto, dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, è importante restare concentrati, ma secondo me quest’anno sarà più difficile ripetersi“.

Sulla Champions League –La Champions League, come tutti gli anni, nella fase a gironi può presentare qualche sorpresa, ma il vero torneo inizia agli ottavi. Non c’è una sola favorita, c’è il Bayern Monaco con il nuovo allenatore, il Manchester City o il Psg che ha una grande disponibilità economica e giocatori di qualità, ci sono il Real Madrid, il Barcellona, la Juventus, sono tante le squadre che possono vincere la Champions“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.