Juventus, Khedira: “Lo Scudetto è speciale, non va dato per scontato”

khedira

Fermo ai box fino al termine della stagione, Sami Khedira ha parlato poco fa ai microfoni di TuttoJuve.com. Punto cardine dell’intervista è chiaramente l’ottavo scudetto di fila vinto dalla “sua” Juventus, con l’ufficialità arrivata sabato dopo la vittoria contro la Fiorentina.

Ecco di seguito le parole del tedesco: “Non è scontato vincere lo Scudetto. La Champions è sempre un obiettivo visti gli investimenti della Juventus, ma sette/otto squadre sognano di vincerla e per questo bisogna accettare l’eliminazione anche se è molto dura. Abbiamo vinto il campionato per l’ottava volta consecutiva, una cosa speciale che non va data per scontata“.

Ancora sulla vittoria del campionato: “Per me questo Scudetto non è un premio di consolazione, ma un grande successo. Adesso dobbiamo continuare a vincere campionati e cercare di conquistare la Champions dopo più di 20 anni. Così si lavora in prospettiva”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008