Stando a quanto riportato da calcioweb.eu, la Juventus è in ansia per le condizioni del centrocampista tedesco Khedira, out nella gara di ritorno di Champions League contro il Monaco. Il calciatore nella giornata di oggi  effettuerà gli esami per stabilire l’entità del guaio muscolare e secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’  è praticamente certo il suo forfait nella finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ovviamente il calciatore non prenderà parte alla gara contro Roma ed anche la finale di Champions League contro il Real Madrid non è certa. La squadra di Allegri dopo i giallorossi affronterà nell’ordine Lazio in Coppa e Crotone e Bologna in campionato: Khedira potrebbe essere schierato per qualche minuto nella gara contro gli uomini di Donadoni per poi provare ad essere al massimo per il match di Cardiff.

 

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008