Juventus, Jorge Mendes: “Questo l’ultimo club di Cristiano. Ringrazio Agnelli e Marotta”

Ronaldo
Ronaldo compie un balzo di 2.30 metri prima di battere Buffon con una rovesciata pazzesca

Nonostante il forte scetticismo iniziale, il colpo (al momento) più importante del panorama calcistico mondiale si è formalizzato ieri: la Juventus ha completato il trasferimento di Cristiano Ronaldo. 

Il club bianconero ha insistito nel voler portare a termine la trattativa a dispetto degli ingenti costi sostenuti, certo che il guadagno sarà altrettanto cospicuo. In merito si è espresso il noto e potente agente del portoghese, Jorge Mendes, che ai microfoni di Sport.es ha dichiarato: “Sono molto contento per Cristiano. La Juventus sarà il suo ultimo club. Sono felice che abbia preso questa decisione, in questa squadra chiuderà una carriera meravigliosa. Ringrazio in modo particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione e volontà nella trattativa con il Real Madrid. E ringrazio Beppe Marotta per la sua professionalità”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!