Juventus, Jorge Mendes: “Questo l’ultimo club di Cristiano. Ringrazio Agnelli e Marotta”

Nonostante il forte scetticismo iniziale, il colpo (al momento) più importante del panorama calcistico mondiale si è formalizzato ieri: la Juventus ha completato il trasferimento di Cristiano Ronaldo. 

Il club bianconero ha insistito nel voler portare a termine la trattativa a dispetto degli ingenti costi sostenuti, certo che il guadagno sarà altrettanto cospicuo. In merito si è espresso il noto e potente agente del portoghese, Jorge Mendes, che ai microfoni di Sport.es ha dichiarato: “Sono molto contento per Cristiano. La Juventus sarà il suo ultimo club. Sono felice che abbia preso questa decisione, in questa squadra chiuderà una carriera meravigliosa. Ringrazio in modo particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione e volontà nella trattativa con il Real Madrid. E ringrazio Beppe Marotta per la sua professionalità”.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it