Juventus, intreccio di mercato con il Barca per Pogba e Rabiot

pogba
Il rapporto ormai deteriorato tra il francese e lo 'Special One' potrebbe essere decisivo

Nonostante la chiusura del calciomercato inglese continua il forte pressing del Barcellona per Paul Pogba. Il francese è ai ferri corti con il Manchester United e sta spingendo per la cessione al club catalano, nonostante la netta e ferma volontà di trattenerlo di Josè Mourinho.

Come riporta Tuttosport la situazione interessa anche la Juventus, che, in caso di passaggio di “Polpo Paul” al Barca, libererebbe il secondo obiettivo di mercato, il francese del Psg Adrien Rabiot.

Il calciatore, che interessa anche al Milan, potrebbe rivelarsi il colpo last minute per i bianconeri, ancora alla ricerca di un centrocampista.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008