Con una grande stagione, terminata con la delusione della finale di Champions League persa contro il Real Madrid, messa alle spalle, la Juventus si sta preparando per ripartire più forte di prima e con la convinzione di poter vincere il settimo Scudetto consecutivo e la quarta Coppa Italia di fila, accompagnate magari dalla presenza della tanto desiderata “Coppa dalle Grandi Orecchie”.

Per far ciò, i bianconeri stanno affiancando al duro lavoro sul campo dei calciatori una frenetica attività nel campo del calciomercato, che ha portato la società ad ultimare già l’acquisto di calciatori come Douglas Costa, Szczesny e De Sciglio ma anche diverse cessioni, tra le quali spicca quella di Leonardo Bonucci al Milan.

Proprio per ovviare alla mancanza del leader difensivo in rosa, i piemontesi avrebbero deciso di focalizzarsi sull’acquisto di innesti per il reparto arretrato ed avrebbero iniziato a seguire diversi calciatori, tra i quali troviamo anche José Gimenez, uruguaiano di proprietà dell’Atletico Madrid e considerato come un profilo molto interessante dai dirigenti della Vecchia Signora.

Stando a quanto reso noto da Tuttomercatoweb.com, proprio in questo momento si sta svolgendo un incontro tra il ds Fabio Paratici e Paco Casal, agente dello stesso Gimenez, che è in scadenza con i colchoneros nel 2018 e non ha ancora deciso se rinnovare, e quindi rimanere, oppure trasferirsi in un altro club. Si attendono aggiornamenti alla fine dell’incontro.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008