Accostato con insistenza alla Juventus nell’ambito del calciomercato, il giovane attaccante di proprietà dell’Athletic Bilbao e militante anche nella Nazionale Spagnola under-21 Inaki Williams è stato intervistato dal Mundo Deportivo, parlando proprio di tutte queste voci di mercato e di quello che sarà il suo futuro.
Il talento di origine ghanese ha affermato che si sente tranquillo siccome sta bene nel club basco e vuole fare carriera proprio in quest’ultimo, scacciando di conseguenza tutte le indiscrezioni che lo avevano avvicinato ai bianconeri, e non solo, in vista del prossimo mercato estivo.
Ecco le parole di Williams, riportate anche da Tuttomercatoweb.com:
“Sono tranquillo, molto molto tranquillo. Mi sento bene qua, è bello che grandi squadre si muovano per me ma sono nel club più grande. Voglio fare carriera qui e spero di restare per molti anni. Le proposte di altri club comunque le gestisce il mio agente. Io posso solo dire di essere dove voglio essere, per me è un orgoglio allenarmi qua tutti i giorni e non ho intenzione di cambiare aria. Per questo non mi preoccupano le voci sul futuro”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008