Mattia De Sciglio non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Milan in scadenza nel 2018: il giocatore continua ad essere nel mirino della Juventus, dove ritroverebbe Massimiliano Allegri.

Stando a quanto riportato da TuttoSport durante questa settimana ci potrebbe essere un vertice tra Milan e Juventus per parlare del terzino italiano: Beppe Marotta sa infatti della volontà di De Sciglio di cambiar aria, ma è in attesa di capire come si evolverà il caso Donnarumma perché, in caso di partenza del portiere, potrebbe proporre a Fassone uno scambio di cartellini con Neto.

Se invece Gigio decidesse di rinnovare, allora i due club dovrebbero iniziare una vera e propria trattativa.

La richiesta del Milan è di 15 milioni di euro, mentre la proposta della Juventus non dovrebbe superare i 12 milioni. La distanza tra le parti non sembra essere insuperabile e non è escluso che a breve ci possano essere novità sul possibile futuro bianconero di De Sciglio, che attualmente è in ferie e attende novità magari già nei prossimi giorni, quando questa trattativa potrebbe entrare veramente nel vivo.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008