Arrivano novità per quanto riguarda il futuro di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus che non ha ancora deciso con certezza cosa fare in vista della prossima stagione, durante la quale i bianconeri proveranno a battere nuovi record con la conquista di un altro Scudetto, un’altra Coppa Italia e, magari, la tanto aspirata vittoria della Champions League.
Per far ciò, i piemontesi avrebbero intenzione di far rimanere ancora l’ex Milan in panchina, siccome è considerato come l’uomo giusto per raggiungere questi obiettivi.
Proprio da qui arriviamo alle nuove indiscrezioni riguardante l’allenatore, che si sarebbe messo d’accordo con la società per un incontro durante il quale si parlerà proprio del rinnovo contrattuale.
L’appuntamento è stato fissato per mercoledì e si parlerà, oltre che del rinnovo, anche degli obiettivi di mercato come Schick, Szczesny, Keita Balde e Douglas Costa.
Si attendono ulteriori aggiornamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008