Il futuro di Mario Lemina è sempre più lontano da Torino.

Il Valencia vuole il centrocampista gabonese, e secondo quanto riporta Calciomercato.com la società spagnola è quella ad essersi mossa in maniera più concreta. La società del presidente Layhoon ha presentato un’offerta importante per il bianconero, 20 milioni di euro. Si attende un incontro di avvicinamento delle parti. Nel frattempo potrebbe essere inserito nella trattativa Joao Cancelo, potrebbe abbassare di molto la valutazione dell’esterno che piace tanto ai bianconeri.

Ma sull’ex Olympique Marsiglia c’è l’interesse anche dell’Everton, la società inglese è infatti alla ricerca di un centrocampista per completare il reparto. Attenzione alle prossime ore, dove potrebbero esserci novità importanti sul futuro del giocatore.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008