James RodriguezIl mercato, si sa, è fatto anche di occasioni. Un’occasione può essere, ad esempio, un giocatore scontento del minutaggio concessogli dall’allenatore.

E’ proprio questo il caso del trequartista del Real Madrid James Rodriguez. Il colombiano, acquistato dalle Merengues nel 2014 per 80 milioni, non è felice: l’ex Monaco infatti questa stagione ha giocato appena 1316 minuti. Il contratto con i Blancos scade nel 2020, ma il suo agente ha confermato nei mesi scorsi che la sua permanenza nella capitale spagnola non è certa. I club su di lui sono diventati diversi. Stando a quanto riportato dagli iberici di Ok Diario nelle ultime ore alcuni emissari della Juventus avrebbero provato a trovare un’intesa economica con l’entourage del giocatore, per poi successivamente passare al colloquio con il Real Madrid.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008