Juventus, il russo Golovin: “Onorato dell’interessamento dei bianconeri, ma sono concentrato sul Mondiale”

Si è disputato poche ore fa il primo match del Mondiale in Russia, il quale ha visto come protagonisti proprio i padroni di casa e l’Arabia Saudita, la quale ha incassato una pesante sconfitta con il risultato finale di 5-0 a favore dei russi.

Durante i 90 minuti di gioco, ci sono stati diversi calciatori che hanno avuto la possibilità di mostrare al mondo il loro talento e, tra questi, c’è sicuramente Aleksandar Golovin, centrocampista del CSKA Mosca andato a segno con un gol su punizione al 94′.

Il 22enne si è guadagnato la convocazione in Nazionale grazie ad un’ottima stagione disputata con la maglia del CSKA, la quale lo ha fatto diventare oggetto d’interesse di diversi top club europei.

Tra questi ci sarebbe anche la Juventus, che ha iniziato a seguirlo pochi mesi fa ed è pronta a provare l’affondo una volta terminata la competizione mondiale. Di tutto ciò ha parlato lo stesso Golovin, nel postpartita dell’incontro, in mixed zone, dicendosi onorato dell’interesse della Juve nei suoi confronti ma ribadendo che, attualmente, la sua attenzione è posta solamente al Mondiale e non al mercato.

Ecco le parole di Golovin:

“Mercato? Adesso penso soltanto alla nazionale, voglio concentrarmi per la Coppa del Mondo. La Juventus? Sono onorato dell’interessamento, fa piacere, però ora voglio fare dei grandi Mondiali. Il mio giocatore bianconero preferito? Sono tutti forti ma Dybala è il migliore, è quello con più fantasia e il mio preferito”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI