Juventus, il punto sul futuro di Higuain: oggi i colloqui

Gran parte del futuro del centravanti argentino, ex Napoli, Gonzalo Higuain si deciderà oggi pomeriggio quando l’argentino ritroverà i suoi vecchi e nuovi compagni di squadra nel ritiro della Juventus a Continassa. Oggi, infatti, rientreranno in gruppo tutti i giocatori che hanno preso parte al Mondiale di Russia 2018, Cristiano Ronaldo compreso.

Insieme al Pipita arriverà però anche il fratello Nicolas, agente del giocatore, pronto a parlare con i bianconeri per definire il futuro del suo assistito. Con l’arrivo del fuoriclasse portoghese, si riduce infatti lo spazio per il numero 9 che potrebbe partire a breve. Le opzioni sono Londra sponda Chelsea, nel quale ritroverebbe Sarri ma dove ci sono complicanze sulla durata del contratto, ed il Milan con Leonardo, nuovo ds rossonero, che lo vorrebbe fortemente.

Ecco perchè subito dopo aver parlato con i dirigenti della Juventus, i fratelli Higuain ascolteranno direttamente Leonardo per capire se vi siano i margini per un trasferimento. Attenzione anche a Bonucci che potrebbe essere usato come pedina di scambio.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.