Secondo quanto riporta calciomercato.com, la Juventus starebbe già lavorando – nonostante le vacanze di Natale – alla progettazione della prossima sessione di mercato.

Lichtsteiner

Stephan Lichtsteiner, terzino svizzero ex Lazio, in scadenza con i bianconeri, è sempre più vicino all’addio: non si è ancora capito, però, se partirà a gennaio o a giugno.

Sturaro

Per quanto riguarda invece Stefano Sturaro, il tuttofare di Massimiliano Allegri, il discorso cambia: vero è che il tecnico non vorrebbe privarsene, ma è altrettanto vero che l’ex Genoa sta trovando davvero poco. Peraltro su di lui vi sarebbe Atalanta, Valencia, Marsiglia e persino la sua vecchia squadra.

Pjaca

Dulcis in fundo, il futuro di Marko Pjaca: dopo l’infortunio il croato potrebbe riaccendere gli scenari di mercato, con tanti club inglesi e tedeschi a fargli il filo. Tuttavia la Juventus – seppur recentemente si sia aggiunta alla lista degli interessanti alla Fiorentina – non dovrebbe cederlo, almeno fino a giugno.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.