Juventus, il PSG insiste per Pjanic: possibile uno scambio tra le parti

Da tempo immane ormai il Paris Saint-Germain continua a premere su Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, data la necessità di dare maggior qualità al centrocampo per fare il salto definitivo per vincere anche oltre il suolo nazionale.

Secondo quanto riportato da RaiSport, il club parigino sarebbe arrivato ad offrire al calciatore bosniaco un’offerta da 8 milioni di euro netti a stagioni per cinque anni. Dal canto loro, i bianconeri non vorrebbero cedere uno dei calciatori più rappresentativi, a meno che nella trattativa non rientrino delle contropartite interessanti.

Visto l’imminente addio di Kwadwo Asamoah, la Juventus sarebbe fortemente interessata a due terzini del Paris Saint-Germain: stiamo parlando di Thomas Meunier e Layvin Kurzawa, entrambi in uscita a fine stagione.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.