Juventus, il Nizza vuole Lichtsteiner: pronto un nuovo assalto

L’addio di Dalbert, trasferitosi all’Inter, ha lasciato un vuoto sulla fascia del Nizza, che vorrebbe coprire il buco, con l’acquisizione del terzino bianconero Stephan Lichtsteiner, che sembra sempre più lontano dalla Juventus.

Pare infatti che lo svizzero abbia già trovato un accordo di massima con i francesi, ma la Juventus ha dichiarato che lo lascierà partire solo nel momento in cui dovesse arrivare un terzino destro.

Il Nizza, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe intenzione di offrire al laterale un contratto da due anni, con opzione per il terzo, ad una cifra leggermente più bassa di quella che percepisce ora a Torino.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008