Juventus, il mercato non si ferma a Ronaldo: in arrivo Golovin o Rabiot

Secondo quanto riportato da TuttoSport, avrebbe subito una brusca frenata la trattativa di mercato tra il CSKA Mosca e il Chelsea per l’acquisto di Aleksandr Golovin. Il centrocampista della Nazionale, infatti, avrebbe recentemente inviato dei messaggi all’altra sua corteggiatrice, la Juventus.

Seguito anche dall’Arsenal, il suddetto vorrebbe lasciare la capitale russa soltanto per Torino, attirato forse dall’ondata di entusiasmo che ha portato Cristiano Ronaldo. Ma è anche vero che oltre la volontà del calciatore, vi è anche quella della società.

Il CSKA ha già rifiutato infatti un’offerta dei bianconeri, pari 20 milioni più bonus, con annessa percentuale sulla futura rivendita. I russi chiedono, infatti, 30 milioni: cifra che il Chelsea sarebbe pronto a versare.

E a proposito di Blues, a Londra, per un ex bianconero che va (Conte), potrebbero esservi due che vengono. Potrebbero presto arrivare dalla Juventus al Chelsea sia Gonzalo Higuain che Daniele Rugani.

Ma non è finita qui. La Juventus, infatti, sarebbe seguendo Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint Germain, in scadenza nel 2019. Da tempo il francese è tra gli obiettivi di mercato dei bianconeri, e chissà che l’effetto Ronaldo non lo attiri a Torino. Su di lui, però, vi anche l’Arsenal.

Chiosa finale doverosa su Sergej Milinkovic – Savic: il serbo della Lazio è sempre più lontano dalla Juventus, ma potrebbe finire al Real Madrid. Magari pagato proprio con i soldi incassati dalla Vecchia Signora per CR7.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.