Juventus, il comunicato ufficiale sulle condizioni di Chiellini

L’infortunio di Chiellini ha tenuto in apprensione la Juventus. Il club bianconero, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino relativo alle condizioni del difensore centrale, apparentemente non preoccupanti e sotto monitoraggio quotidiano per la settimana corrente.

Di seguito il comunicato della società: “Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel corso della gara con la Spal e per il quale ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale Italiana.

Ne è emersa una situazione di entità non grave che tuttavia necessita di monitoraggio quotidiano. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e verrà rivalutato la prossima settimana”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.