Nonostante i ripetuti muri riscontrati nel corso delle scorse settimane, non si arrende Antonio Conte, ancora speranzoso di acciuffare Alex Sandro, ritenuto a più riprese incedibile dalla Juventus.

Secondo quanto riportato dal Times, il club inglese avrebbe pronta una nuova maxi offerta per il brasiliano: sarebbero pronti ben 68 milioni di euro che renderebbero il brasiliano il difensore più pagato della storia, superando il trasferimento di Mendy dal Monaco al Manchester City, costato la bellezza di 57 milioni di euro totali. Una volta che l’esosa offerta dei Blues verrà presentata ai bianconeri, questi ultimi rifletteranno sul da farsi.

Nel frattempo, il club torinese si voleva già cautelare contattando il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, per anticipare di un anno il rientro in quel di Torino di Leonardo Spinazzola, incassando però un “no” netto dal patron bergamasco.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008