Juventus, il Chelsea continua a seguire Alex Sandro

alex sandro
Alex Sandro

Secondo quanto riporta calciomercato.com, vi sarebbero non pochi problemi legati al mercato per quanto riguarda la fascia sinistra della Juventus.

Kwadwo Asamoah, ultimamente, sembra aver scalzato Alex Sandro dalla posizione da titolare, complici anche le prestazioni blande del brasiliano ex Porto.

Con il rinnovo di Asamoah alle porte, sono quindi tornati a farsi avanti tutti pretendenti di Sandro: Chelsea in primis.

Il prezzo del terzino è fissato: minimo 50 milioni, anche se difficilmente dovrebbe lasciata Torino durante il mercato di gennaio.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008