Cristiano Ronaldo alla Juventus: la bomba è scoppiata ormai da qualche giorno. Si susseguono continuamente voci che confemano la trattativa, altre che la smentiscono e altre ancora che invece la danno già per fatta.

Sul possibile trasferimento del campione portoghese in bianconero si è espresso Guillem Balaugue, giornalista di AS e Sky Sports. Quest’ultimo, che tra l’altro ha scritto l’ultima biografia di CR7, ha dichiarato: “Nella sua testa, Cristiano è un giocatore della Juventus. La Juve ha trovato il modo di finanziare il suo contratto e il Real Madrid vuole lasciarlo andare. Non è arrivata ancora nessuna offerta ufficiale, ma Mendes ha confermato al Real che arriverà a breve. Ronaldo non è mai stato così vicino a lasciare i Blancos. Lo farà?”. 

Ancora più ottimista è la redazione di Sportmediaset, che propone già la data della presentazione ufficiale. Cristiano Ronaldo arriverebbe a Torino nella giornata di sabato 7 luglio e, subito dopo, verrebbe presentato alla stampa e ai tifosi all’interno dello Stadium.