Juventus, il Besikstas torna alla carica per Mandzukic

Mandzukic

Dopo 3 anni alla Juventus, conditi da 3 Scudetti, 3 Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana ed arricchiti 34 gol e 18 assist in 128 presenze, sembra essere arrivato il momento dell’addio per Mario Mandzukic.

Secondo Footballtransfernews, l’attaccante croato è nel mirino del Besikstas, che sta preparando una missione in Italia per sondare il terreno con l’entourage dell’ex Bayern Monaco e con quello di Bruno Peres della Roma.

Nonostante le smentite ad inizio settimana dell’AD Marotta (“Mandzukic è un grande giocatore, siamo contento di quello che ha fatto, ma il calcio brucia tutto con una velocità estrema e dobbiamo capire cosa c’è nella testa dei questi ragazzi e ha ancora voglia e stimoli di continuare questa esperienza. Io credo di sì”), i tifosi bianconeri potrebbero presto perdere uno degli idoli di questi ultimi 3 anni.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.