Dopo 3 anni alla Juventus, conditi da 3 Scudetti, 3 Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana ed arricchiti 34 gol e 18 assist in 128 presenze, sembra essere arrivato il momento dell’addio per Mario Mandzukic.

Secondo Footballtransfernews, l’attaccante croato è nel mirino del Besikstas, che sta preparando una missione in Italia per sondare il terreno con l’entourage dell’ex Bayern Monaco e con quello di Bruno Peres della Roma.

Nonostante le smentite ad inizio settimana dell’AD Marotta (“Mandzukic è un grande giocatore, siamo contento di quello che ha fatto, ma il calcio brucia tutto con una velocità estrema e dobbiamo capire cosa c’è nella testa dei questi ragazzi e ha ancora voglia e stimoli di continuare questa esperienza. Io credo di sì”), i tifosi bianconeri potrebbero presto perdere uno degli idoli di questi ultimi 3 anni.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.