Per il Barcellona è tempo di ripartire dopo i deludenti risultati ottenuti negli ultimi anni. Per procedere alla rinascita di una squadra, però, non basta avere giocatori importanti in rosa, ma anche e soprattutto elementi validi nello staff societario.

Ecco perché i blaugrana, nell’elenco dei preferiti per la propria ricostruzione, ha inserito il nome di Fabio Paratici, attualmente dirigente della Juventus.

A detta di Tuttosport, il club spagnolo è rimasto impressionato dalle sua capacità e il presidente Bartomeu starebbe seriamente pensando a lui come membro del suo staff per far tornare il Barcellona a raggiungere traguardi importanti.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008