La Juventus ha voluto mettere a tacere le voci sul futuro di Dybala blindando il ragazzo con un nuovo contratto: la Joya ha infatti rinnovato ieri con la Vecchia Signora fino al 2022 ed ha raddoppiato il suo ingaggio, che passa da 2,2 milioni annui a 5 milioni più bonus.

Il prolungamento dell’accordo non ha però portato gli effetti sperati per i bianconeri: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Barcellona non vuole mollare la presa sul talento argentino e sarebbe disposta a sborsare 120 milioni per convincere la Juventus a lasciar partire il giocatore. I blaugrana potrebbero trovare di fronte a sè un muro, visto che i Campioni d’Italia non sono disposti nemmeno a trattare la cessione del numero 21.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008