Visti gli ottimi risultati della stagione sportiva corrente che origineranno una notevola mole di introiti, la Juventus è pronta a stabilire per la prossima sessione di calciomercato un budget molto elevato. Una testimonianza di ciò si può riscontrare nei nomi che i dirigenti bianconeri starebbero valutando.

Ad esempio, secondo quanto riporta France Football, per l’attacco i campioni d’Italia avrebbero messo gli occhi sull’attaccante del Lione Alexander Lacazette. Il giocatore andrebbe a costituire un’alternativa di spessore a Gonzalo Higuain, ma c’è da fare i conti con la volontà del francese di non competere con altri attaccanti di alto livello. La trattativa, comunque, è molto difficile per diversi motivi. Innanzitutto per la valutazione che il club francese fa del centravanti: circa 60 milioni di euro. Poi per la concorrenza, costituita da club come Atletico Madrid, Bayern Monaco, Arsenal e Manchester United.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008