Dal proprio profilo ufficiale Instagram, Benedikt Howedes, difensore tedesco della Juventus, ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi del club bianconero, non essendo ancora sceso in campo con i colori della Juventus:

“Cari Fans,
è da 3 settimane che sto a Torino. E naturalmente mi avevo immaginato un inizio diverso: dopo una distrazione nella coscia sinistra ho potuto cominciare in questa settimana con l’allenamento con la squadra e ho fatto grandi speranze di giocare il Derby oggi proprio dall’inizio.

Purtroppo è venuto diverso: all’allenamento del giovedì scorso mi sono fatto male al muscolo strappato così che non posso giocare per le prossime settimane. Sono estremamente deluso. Allo stesso tempo farò tutto di ripagare la fiducia alla mia squadra.

Tutti mi hanno accolto cordialmente. E anche se non capisco tutto – a dispetto del mio corso di lingua – mi da molto piacere essere parte di questa squadra ambiziosa. Voglio dare il mio contributo che la Juve avrà successo in tutte le competizioni di questa stagione!”

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008