Sono ripresi già oggi gli allenamenti in casa Juventus, reduce dalla vittoria contro la Fiorentina, per preparare al meglio il match di sabato sera, nel quale i bianconeri affronteranno il Torino nel Derby della Mole.

Contro la squadra di Mihajlovic scenderanno in campo dal primo minuto Liecthesteiner, Alex Sandro e Chiellini; giocherà dall’inizio anche Gianluigi Buffon,  rimasto a riposo nella gara con i viola per fare spazio al neo acquisto Szczesny. In mediana tornerà anche Pjanic, che ha giocato solo una manciata di minuti ieri sera, mentre davanti sono in ballottaggio per una maglia da titolare Cuadrado e Douglas Costa; partirà invece ancora una volta dalla panchina Federico Bernardeschi.

Oltre all’ex viola, non sarà della partita nemmeno Howedes, il quale, secondo un comunicato ufficiale del club di Agnelli, è fermo ai box per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra la cui gravità verrà approfondita con esami strumentali nei prossimi giorni. Contro i granata non ci saranno neanche i soliti De Sciglio (trauma alla caviglia, rientro a metà ottobre), Khedira (infiammazione ginocchio, da valutare), Marchisio (che potrebbe tornare dopo la sosta) e Pjaca, che rimarrà fermo ancora per un mese come minimo.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008